Per qualsiasi prodotto integro, è sufficiente effettuare la restituzione dello stesso con gli accessori e l'imballaggio inclusi insieme alla ricevuta originale (o alla ricevuta regalo) entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Si prega di notare quanto segue:
- gli articoli devono essere nuovi, non utilizzati e nelle condizioni originali con tutti gli imballaggi e le etichette intatti.
- i prodotti possono essere restituiti solo nel paese in cui sono stati originariamente acquistati;
- i seguenti prodotti non possono essere restituiti: tutti gli articoli scontati a causa di un difetto, articoli aperti e senza etichetta originale, articoli sporchi e/o danneggiati.
Procedura di Reso
Per effettuare un resto è sufficiente contattarci all'indirizzo email e fornire il numero dell'ordine.
I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.
I rimborsi saranno elaborati solo per gli articoli restituiti secondo le condizioni specificate sopra.
I rimborsi saranno elaborati entro 10 giorni dalla ricezione degli articoli restituiti.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento originale, a meno che non sia diversamente concordato.